In occasione dell’edizione 2014, la principale esposizione di superyacht al mondo presenterà un’edizione ancora più spettacolare con 115 yacht eccezionali, una trentina di tender di lusso e le migliori società del mercato.
Gli yacht superiori a 100 metri di lunghezza troveranno dal 2014 in poi spazio in un salone ancora più grande, per rispondere all’aumento della domanda da parte di espositori e visitatori.
In anteprima quest’anno, tra gli altri:
– Solandge, un mega yacht di 85 metri dei cantieri Lürssen;
– Como, un 46 metri costurito da Feadship, caratterizzati da ampie vetrate integrate nella struttura, per una vista panoramica dall’interno eccezionale;
– Entourage, 47 metri, sarà il più grande yacht presentato da Admiral;
– tra i velieri, Wisp sarà uno dei più eleganti. Costruito dall’olandese Royal Huisman per Hoek Design.
Il Monaco Yacht Show si distinguerà anche per i suoi ingressi VIP, auto di cortesia lussuose, trasferimenti in elicottero, navette via mare.
L’Upper Deck Lounge accoglierà discretamente le riunioni d’affari.
La ristorazione sarà garantita dal prestigioso Fairmont Monte-Carlo, uno degli sponsor tecnici insieme allo champagne Taittinger, le decorazioni Sabrina Monte-Carlo in collaborazione con l’italiana Paola Lenti. Opere di Français Baccarat e della galleria d’arte Opera Gallery ed i rinomati orologi svizzeri Ulysse Nardin completeranno il quadro.
Altra novità del 2014 sarà il C&C Lounge, riservato a capitani ed equipaggi degli yacht (Captain & Crew). Uno spazio esclusivo e riservato caratterizzato da animazioni, sala massaggi, spazio lounge, aperitivi e serate.
Appuntamento dal 24 al 27 settembre 2014 a Port Hercules, Monaco.