Parigi punto di incontro nel settore dell’arredamento, come d’abitudine, dal 22 al 26 gennaio 2010.
La rassegna, riservata esclusivamente agli operatori del settore, è enorme: circa 70.000 visitatori nell’ultima edizione a settembre 2009. Dei quali circa 27.000 stranieri (non francesi). Tra gli stranieri, Italia e Belgio le nazioni più presenti.
In effetti l’interesse per il design italiano continua ad essere fortissimo proprio in Paesi come la Francia ed il Belgio.
Il salone di Parigi Maison et Objet si pone in diretta concorrenza, per qualità e posizione strategica, con quello di Milano. Sono i due luoghi in cui si concentra il meglio della produzione, della inventiva e delle proposte in tema di arredamento per case, uffici, luoghi pubblici, e giardini.
Dai numerosi stand, suddivisi in vasti padiglioni ben strutturati e collegati, ci si attende dunque novità che saranno presto disponibili sul mercato.
Italy Dream Design sarà presente a Maison et Objet, come sempre alla costante ricerca di prodotti nuovi ed originali, per poter offrire soluzioni esclusive ed inedite. Tenteremo ancora di distinguerci, di portare ai nostri clienti idee all’avanguardia ma nel rispetto della qualità che sono designer e produttori di capacità ed esperienza possono garantire. Vi terremo informati con notizie ed immagini.