Design eccezionale per tavolino e sgabelli realizzati da Archirivolto.
Lo sgabello Cayman è girevole, la sua seduta è rivestita in cuoio pieno fiore. Lo schienale è composto da una fascia di acciaio rivestito di cuoio che avvolge la seduta senza toccarla, conferendo così una grande leggerezza all’insieme.
La base è composta da un elegante e pesante cerchio di acciaio per una grande stabilità, include un poggiapiedi per il massimo comfort e può essere realizzata cromata, anche in cromo satinato, oppure verniciata in nero. Un sistema di estensione a gas permette la regolazione dell’altezza.
Per chi ama la trasparenza, è disponibile anche la versione dello sgabello con seduta in policarbonato e schienale in nudo acciaio cromato o verniciato nella stessa finitura della base (ad esempio, se scegliete la base verniciata nera, anche lo schienale sarà verniciato nero).
Cayman troverà facilmente il suo posto a casa vostra, davanti al bancone di un bar o di una cucina o negli spazi pubblici di relax. Incarnazione del design italiano di lusso, si farà notare ovunque per la sua originalità, la sua raffinatezza e la sua lavorazione eccezionale.
Il tavolino abbinato, sempre disegnato da Archirivolto, è Cayman-Bistrot, un tavolo destinato a spazi domestici o pubblici di relax.
E’ costituito da una struttura in acciaio cromato. Un elegante e pesante cerchio di acciaio di 40 cm di diametro forma la base del tavolo conferendogli una grande stabilità.
Il piano anch’esso tondo (di 60 cm di diametro) è realizzato in vetro trasparente bisellato di 12 mm di spessore.
Un ingegnoso meccanismo a gas permette la regolazione del tavolo in altezza faccendola passare da 72 a 93 cm con la massima facilità, a seconda delle necessità. Incarnazione del design italiano di lusso, si farà notare ovunque per la sua originalità, la sua raffinatezza e la sua lavorazione eccezionale.
Sono due prodotti eccezionali per qualità e stile, disponibili nel catalogo di Italy Dream Design.