Cerca

Ola scrivania direzionale in vetro e Cristalplant

Designer :Mario Mazzer

Piano realizzato in vetro trasparente sp.12 mm, parzialmente serigrafato in colore bianco.
Basamento in Cristalplant laccato bianco lucido.

Dim. cm.: L 220 x P 120 x H 75.

Tempi di produzione 6 settimane

5.615,00 

Esaurito

15 giorni per usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati

SERVE AIUTO? CHIAMACI! +39 347 7960415

Condividere sui social network:

Descrizione

Ola è una scrivania direzionale caratterizzata da un segno forte e distintivo che disegna un ufficio di alta gamma.

La nuova linea di scrivanie Ola vanta prestigiosi riconoscimenti: dopo il Good Design Award di Chicago, conquistato nel 2009 nella categoria per l’arredamento “furniture”, la linea di arredamento per l’ufficio “Ola”, magnifico esempio di made in Italy, conquista anche l’ambitissimo Red Dot Design Award nel 2010, la più grande e rinomata competizione mondiale in materia di design, oltre al premio alla PRAGOINTERIER NEW DESIGN di Praga, sempre nel 2010. La scrivania Ola è stata premiata perché riassume in un unico prodotto innovazione, qualità del design, essenzialità, funzionalità e contrasti precisi nelle sue forme e nei materiali.

L’alto livello della scrivania è dato dalla particolarità della forma e dal pregio dei materiali. E’ stato effettuato un lavoro notevole di ricerca stilistica e di soluzioni estetiche e funzionali per creare un tavolo di design moderno e di prestigio.
Ola, disegnata da Mario Mazzer, crea un ambiente di lavoro elegante e raffinato per uffici di design di alto livello.
L’elegante scrivania Ola arreda lo spazio in modo personale ed originale per distinguersi dalla massa, alla ricerca del dettaglio.
La scrivania direzionale è caratterizzata dal segno forte e scultoreo della base a forma di conchiglia. Ola crea un ufficio di design di indubbio prestigio dalle linee morbide di memoria domestica.
Si lascia interpretare secondo i desideri e la personalità di chi la vivrà ogni giorno creando un ambiente home-office unico nel suo genere.

Il piano è realizzato in vetro trasparente sp.12 mm e parzialmente serigrafato in colore bianco.
Su richiesta, sia la serigrafia che la base sono disponibili anche nel colore nero.
Sulla parte inferiore sono applicate delle borchie in acciaio per fissaggio del piano al basamento.

La base di forma ellissoidale, involucro avvolgente è realizzata in un solid surface: il Cristalplant è un materiale innovativo che si rigenera automaticamente anche in caso di danni superficiali.
Il bianco è una forza pura che si combina magicamente con la cristallina trasparenza del vetro.

Larghezza (cm)

220

Altezza (cm)

75

Profondità (cm)

120

Peso (Kg)

172

Cubaggio (m³)

1,200

Spessore vetro (mm)

12

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Mostra solo le recensioni in Italiano ()

Recensisci per primo “Ola scrivania direzionale in vetro e Cristalplant”

Mario Mazzer

Mario Mazzer nasce nel 1955. Nel '78 si laurea in architettura al Politecnico di Milano e nel '79 consegue il diploma di industrial designer alla Scuola Politecnica di Design a Milano. Qui si forma negli anni ‘70 collaborando con i maestri del design italiano Achille Castiglioni e Marco Zanuso e negli anni ‘80 apre il proprio studio a Conegliano Veneto, dove inizia a sviluppare un linguaggio progettuale autonomo. Svolge l'attività in vari settori: architettura, interior design e industrial design. Contribuisce al dibattito culturale sul design partecipando a numerosi convegni e conferenze ed esponendo in musei e mostre di design. Nell’industrial design collabora con numerose aziende fra le quali Acquaefuoco wellness mood, Acerbis, Almadesign, Artemide, Bonacina, Bonaldo, Busnelli, Cappellini, City Design, Clever, Fiam, Flou, I Tre, Jesse, Lucente, Magis, Manital, Martex, Meson’s, Mimo, MinottiCucine, Mistral, Permasteelisa, Poliform, Rossi di Albizzate, Gruppo Sintesi, Sangiacomo, Shadelab, Solzi Luce, Tronconi, Varaschin, Ycami, Zanotta. E’ membro ADI, SIE e BEDA. Nell’architettura sviluppa progetti di nuova realizzazione e restauro di edifici residenziali, commerciali, direzionali in Italia e all’estero.