Cerca

Monaco Yacht Show 2014

In occasione dell’edizione 2014, la principale esposizione di superyacht al mondo presenterà un’edizione ancora più spettacolare con 115 yacht eccezionali, una trentina di tender di lusso e le migliori società del mercato.
Gli yacht superiori a 100 metri di lunghezza troveranno dal 2014 in poi spazio in un salone ancora più grande, per rispondere all’aumento della domanda da parte di espositori e visitatori.

In anteprima quest’anno, tra gli altri:
Solandge, un mega yacht di 85 metri dei cantieri Lürssen;

Solandge-03-big
Como, un 46 metri costurito da Feadship, caratterizzati da ampie vetrate integrate nella struttura, per una vista panoramica dall’interno eccezionale;

Como-02-big

Entourage, 47 metri, sarà il più grande yacht presentato da Admiral;
– tra i velieri, Wisp sarà uno dei più eleganti. Costruito dall’olandese Royal Huisman per Hoek Design.

Il Monaco Yacht Show si distinguerà anche per i suoi ingressi VIP, auto di cortesia lussuose, trasferimenti in elicottero, navette via mare.
L’Upper Deck Lounge accoglierà discretamente le riunioni d’affari.
La ristorazione sarà garantita dal prestigioso Fairmont Monte-Carlo, uno degli sponsor tecnici insieme allo champagne Taittinger, le decorazioni Sabrina Monte-Carlo in collaborazione con l’italiana Paola Lenti. Opere di Français Baccarat e della galleria d’arte Opera Gallery ed i rinomati orologi svizzeri Ulysse Nardin completeranno il quadro.
Altra novità del 2014 sarà il C&C Lounge, riservato a capitani ed equipaggi degli yacht (Captain & Crew). Uno spazio esclusivo e riservato caratterizzato da animazioni, sala massaggi, spazio lounge, aperitivi e serate.

Appuntamento dal 24 al 27 settembre 2014 a Port Hercules, Monaco.

www.monacoyachtshow.com