Cerca

A Verona torna "Abitare il Tempo"

Dal 17 al 21 Settembre Verona ospita nuovamente la ventiquattresima edizione di Abitare il tempo, la fiera dell’arredo che quest’anno si accompagna ad Art Verona, la vetrina delle più qualificate gallerie italiane d’arte moderna e contemporanea giunta al quinto anno.

Veronafiere punta a creare valore aggiunto per espositori e visitatori, concentrando gli eventi che hanno punti di contatto, ottimizzando l’azione di promozione e co-marketing, razionalizzando l’offerta e creando massa critica a tutto vantaggio dei nostri clienti e dei comparti produttivi che rappresentano.

Un po’ di numeri:
870 espositori provenienti da 23 Paesi;
12 padiglioni fieristici;
135 mila metri quadrati al coperto;
15 mila metri all’esterno per l’arredo outdoor.

La ventiquattresima edizione sarà presenziata da Carlo Amadori, ideatore della rassegna e responsabile della segreteria organizzativa che dice:

«Abitare il tempo è una opportunità unica per sperimentare identità e differenze dei linguaggi creativi, fra arti e mestieri, per cogliere in anteprima le tendenze del gusto e del mercato di 18 settori dell’arredamento. Inoltre la rassegna ospiterà la presentazione di una importante ricerca su consumatori e design con l’evoluzione negli ultimi anni in sette paesi europei».

Abitare il Tempo ha una unica giornata di apertura al pubblico, domenica 20 dalle 9 alle 18.30. Art Verona invece è sempre aperta al pubblico. Il biglietto d’ingresso cumulativo è di 16 euro.

fonte L’arena.it